menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in via della Muratella: bimba di quattro anni investita e uccisa

La tragedia poco dopo le 11 a Maccarese, nel comune di Fiumicino. Per la piccola non c'è stato nulla da fare, è morta dopo il trasporto d'urgenza in ospedale

Una tragedia costata la vita ad una bambina di 4 anni. A determinare la morte della piccola un investimento da parte di un'automobile. L'incidente si è verificato poco dopo le 11 di oggi 31 marzo all'altezza del civico 1665 di via della Muratella, nella zona compresa tra Maccarese e Torrimpietra, nel comune di Fiumicino. Inutile la corsa all'Aurelia Hospital con l'eliambulanza dove la vittima è spirata poco dopo.

INVESTITA SOTTO CASA - Ancora incerta la dinamica, secondo una prima ricostruzione di alcuni testimoni, la piccola vittima era scesa dall'auto dei genitori in località Orto Sole, mentre questi stavano parcheggiando l'autovettura in prossimità della loro abitazione. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti la bimba si è ritrovata in strada ed è stata investita da una Mercedes guidata da un cittadino romeno 37enne che si è fermato a prestarle soccorso. L'uomo è stato trovato in stato di choc.

MORTA ALL'OSPEDALE - Un impatto tremendo con la bambina scaraventata sulle altre auto parcheggiate sul ciglio della strada, poi il trasporto in ospedale, dove la vittima è poi morta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Fiumicino, i sanitari del 118, la polizia ed i carabinieri.

FIUMICINO IN LUTTO -  A manifestare vicinanza alla famiglia della piccola vittima il sindaco della cittadini aeroportuale Esterino Montino: "A nome di tutto il Comune e mio personale desidero esprimere il mio più profondo cordoglio ai parenti della bambina rimasta vittima, questa mattina, di un terribile incidente su via della Muratella. È una disgrazia che lascia nello sbigottimento l’intera nostra comunità. Ciascuna famiglia del territorio sente quest’evento come una tragedia che la colpisce direttamente”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento