rotate-mobile
Incidenti stradali Settecamini / Via Monte Flavio

Incidente a Settecamini: incastrato nella vettura dopo scontro con un autocarro, un ferito

L'impatto nella zona del Polo industriale Tiburtino, all'incrocio fra via Monte Flavio e via Affile. Sul posto per estrarre il conducente della vettura i vigili del fuoco

Per estrarlo dall'abitacolo dove era rimasto incastrato sono dovuti intervenire i vigil del fuoco. Ad essere trasportato in codice rosso, ma non in pericolo di vita, all'ospedale Sandro Pertini un automobilista coinvolto in un incidente stradale nella zona del Polo Industriale Tiburtino, a Settecamini - Case Rosse. L'impatto intorno alle 8:30 del mattino del 5 agosto all'incrocio fra via Monte Flavio e via Affile. A scontrarsi per cause ancora in via di accertamento la vettura ed un autocarro.

RILIEVI STRADALI - Sul posto, oltre ai pompieri, tre pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale, al lavoro per la gestione della viabilità e per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Ripercussioni alla normale viabilità sino alla fine dell'intervento di rimozione dei mezzi incidentati e di pulizia della sede stradale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Settecamini: incastrato nella vettura dopo scontro con un autocarro, un ferito

RomaToday è in caricamento