rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ardeatino / Via Andrea Millevoi

Incidente a Tor Carbone: auto ribaltata dopo scontro con altra vettura

Ferito il conducente di una Fiat Cinquecento, estratto dalle lamiere e trasportato all'ospedale Sant'Eugenio. Il Cdq: "Con le rotatorie è aggirata la sicurezza"

Incidente a Tor Carbone dove nel pomeriggio di oggi un'auto ha terminato la propria corsa ribaltata sul fianco destro dopo aver impattatto con un'altra vettura. L'incidente intorno alle 15:30 in via Andrea Millevoi. L'impatto, avvenuto per cause ancora in via di accertamento, ha visto coinvolte una Fiat 600 ed una Fiat Cinquecento, con quest'ultima che ha terminato la propria corsa cappottandosi. Ferito il conducente della Cinquecento, estratto dalle lamiere ed accompagnato dall'ambulanza del 118 all'ospedale Sant'Eugenio. Ancora da accertare le sue condizioni di salute, così come quella dell'altro conducente coinvolto nel sinistro. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. 

IL CDQ MILLEVOI - La notizia, confermata dai soccorritori, è stata resa nota dal Comitato di Quartiere Millevoi che in una nota scrive: "Con le Rotatorie la sicurezza è Aggirata.  Ennesimo grave incidente su via Millevoi all'altezza della scuola. Il CDQ da tempo ha chiesto misure preventive per limitare l'alta velocità delle auto che a tutte le ore sfrecciano in una zona con traffico residenziale. Oggi alle 15,30 circa si è verificato un altro grave incidente tra due macchine con il ribaltamento di una delle due. I vigili urbani intervenuti ed i soccorritori hanno dovuto liberare una persona all'interno dell'autovettura che era rimasta incastrata. La causa dell'incidente è la forte velocità su una strada con limite a 30km/h spesso legata alla volontà degli automobilisti di raggiungere via Ardeatina verso GRA evitando le nuove rotonde e non rispettando la segnaletica. Una situazione pericolossissima, sempre "Aggirata" dagli organi competenti".

Incidente in via Andrea Millevoi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tor Carbone: auto ribaltata dopo scontro con altra vettura

RomaToday è in caricamento