rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Incidenti stradali Tivoli / Strada Provinciale Maremmana Inferiore

Investita da un'auto davanti al grande magazzino, grave una donna

L'intervento della polizia locale sulla via Maremmana Inferiore, a Villa Adriana di Tivoli

Investita da un'auto davanti al grande magazzino. Una donna di 68 anni, trasportata d'urgenza in ospedale. L'incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì a Villa Adriana, frazione del comune di Tivoli.

Sono stati gli agenti della polizia locale di Tivoli a intervenire intorno alle 15:00 sulla va Maremmana Inferiore, all'altezza del Maury's, in direzione del casello autostradale di Villa Adriana. Sul posto i caschi bianchi hanno accertato l'investimento di una 68enne residente nel comune della provincia nord est della Capitale. A colpirla una Toyota Yaris alla cui guida c'era una donna di 62 anni residente nel vicino comune di Guidonia Montecelio.

Ferita, la 68enne è stata trasportata in codice rosso dall'ambulanza del 118 al policlinico Umberto I di Rom, grave, ma  non sarebbe in pericolo di vita. Sequestrata la vettura, la conducente è stata sottoposta ai test di rito su alcol e droga che hanno dato esito negativo. 

Svolti i rilievi scientifici, starà ora agli agenti diretti dal comandante Antonio D'Emilio ricostruire la dinamica dell'incidente stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto davanti al grande magazzino, grave una donna

RomaToday è in caricamento