rotate-mobile
Incidenti stradali Via Litoranea Km 8

Incidente sulla via Litoranea: frontale tra auto e furgone, tre feriti gravi

Secondo una prima ricostruzione fatta un furgone, a causa di un guasto meccanico, avrebbe perso il controllo schiantandosi con un'auto diretta verso Ostia. Sul posto i vigili e i sanitari del 118

Brutto incidente oggi sulla via Litoranea. Intorno alle 7 del 19 maggio due vetture si sono scontrate frontalmente. Sul posto gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. L'impatto è avvenuto all'altezza del chilometro 7,400. 

TRE FERITI GRAVI - Coinvolti nell'impatto un furgone Renault Master, una Audi A3, una Ford Fiesta una Renault Mondeo. Nella carambola che ha coinvolto le quattro vetture, sono rimaste ferite tre persone. Tutte in codice rosso.

Il conducente del furgone, di 41 anni, e la conducente dell'Audi di 36 anni sono stati trasportati all'ospedale Grassi di Ostia. Più grave la passeggera dell'Audi, una ragazza di 27 anni. Messa in sicurezza è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma

LA DINAMICA - Secondo una prima ricostruzione fatta il furgone, a causa di un guasto meccanico, avrebbe sbandato per poi schiantarsi frontalmente contro l'Audi diretta verso Ostia. I pompieri di via Celli, intervenuti, hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre i feriti dai rispettivi posti di guida. La dinamica, tuttavia, è ancora al vaglio degli investigatori.

>>> IL TRAFFICO IN TEMPO REALE <<<

TRAFFICO - La strada, chiusa, è stata riaperta con il senso unico alternato alle 9:45 per permettere i rilievi del caso, mentre alle 10:15 la circolazione è tornata alla normalità. Per diverse ore si sono registrate code in direzione Pomezia e verso OstiaOggi un altro brutto incidente è avvenuto sulla via Nomentana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Litoranea: frontale tra auto e furgone, tre feriti gravi

RomaToday è in caricamento