Incidente in via Laurentina, grave scooterista 49enne

L'uomo, alla guida di uno scooter Honda, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del Sant'Eugenio in codice rosso e poi al San Camillo

Incidente oggi 16 giugno in via Laurentina, all'incrocio con via Acqua Acetosa Ostiense, alle 7:45 circa. Un uomo di 49 anni, in sella al suo scooter Honda Sh 150 è rimasto ferito gravemente. Sul posto il personale del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. 

L'uomo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo dello scooter per poi cadere. Nessun altro veicolo sembrerebbe rimasto coinvolto nella dinamica, comunque al vaglio degli inquirenti. Il 49enne, in codice sorro, è stato trasportato prima al Sant'Eugenio poi al San Camillo. E' grave, ma non in pericolo di vita.

Pesanti i disagi al traffico con la strada riaperta alle 11 circa. Altro incidente anche sulla via del Mare, in direzione Roma, a circa 100 metri dalla rampa con l'imbocco del Grande Raccordo Anulare. Intorno alle 7:30 si è verificato un maxi tamponamento tra quattro auto senza feriti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento