rotate-mobile
Incidenti stradali Collatino / Via Guido Laj

Collatino: investe bimbo di due anni e scappa, caccia al pirata della strada

L'auto sarebbe fuggita verso la Togliatti, facendo quindi perdere le proprie tracce. Per il piccolo ricovero in codice rosso al Vannini prima e poi il trasferimento al Bambin Gesù

Nuovo caso di pirata della strada a Roma. Ieri pomeriggio, poco dopo le 18, un'auto ha investito un bambino di due anni che in quel momento si trovava con suo padre. I fatti in via Guido Laj, strada all'interno del comprensorio Prampolini, al Collatino. E' stato il papà del piccolo ad accompagnarlo in ospedale. Al Vannini è stata riscontrata la frattura della spalla. Dal nosocomio di Torpignattara il trasferimento al Bambin Gesù. Le condizioni del piccolo non destano preoccupazioni. 

Tanto spavento però. L'auto, secondo le informazioni un'Alfa, sarebbe fuggita verso la via Palmiro Togliatti. L'allarme è stato dato dalla polizia dal Pronto soccorso. Quindi la raccolta delle informazioni dal papà e l'inizio delle ricerche. In zona, non sarebbero presenti delle telecamere e sembra difficile individuare la targa del mezzo. 

Sul caso indaga il Commissariato di Torpignattara. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collatino: investe bimbo di due anni e scappa, caccia al pirata della strada

RomaToday è in caricamento