menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'autobus dopo l'incidente in via Grotta di Gregna

L'autobus dopo l'incidente in via Grotta di Gregna

Incidente Colli Aniene: accusa un malore alla guida, bus contro un palo della luce

Il conducente ricoverato in ospedale per gli accertamenti del caso. Il sinistro in via di Grotte di Gregna con il mezzo pubblico fuori servizio che stava andando al deposito di via Collatina

Ha accusato un malore a bordo dell'autobus che stava conducento al deposito Atac di via Collatina. Tanta paura ma nessun ferito in zona Colli Aniene dove un bus di linea, fuori servizio, ha terminato la propria corsa impattando con la parte anteriore del mezzo pubblico contro un lampione della luce.

BUS FUORI SERVIZIO - L'incidente si è verificato questa mattina (29 gennaio) in via di Grotta di Gregna. Come confermato dall'Azienda dei Trasporti Pubblici capitolina nessuno è rimasto ferito in quanto il mezzo pubblico era fuori servizio. Illeso anche il conducente che ha accusato un lieve malore prima di finire con il mezzo pubblico contro il palo della luce, rimasto piegato dall'urto.

AUTISTA IN BUONE CONDIZIONI - Illeso anche l'autista del mezzo Atac trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso e subito dimesso.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento