rotate-mobile
Incidenti stradali Camilluccia / Via del Foro Italico

Muore in un incidente, i familiari lanciano un appello: "Cerchiamo testimoni"

Il 21 febbraio scorso su via del Foro Italico è avvenuto un incidente in cui ha perso la vita un giovane di 29 anni. I familiari cercano testimoni e lanciano un appello

Un appello lanciato su Facebook fa conoscere al mondo dell'etere il vuoto lasciato in una famiglia coinvolta e sconvolta da un incidente automobilistico in cui è morto un giovane di 29 anni. L'incidente è avvenuto il 21 febbraio 2011, intorno alle 12:45, a Roma, su via del Foro Italico (Tangenziale est - direzione olimpico) vicino l'uscita per via Salaria.

Nell'impatto, ha perso la vita il giovane. L'altro conducente si è fermato per prestare soccorsi al giovane ma, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

Ora i familiari vogliono sapere cosa sia accaduto e, per questo, sperano che qualcuno che abbia assistito all'incidente li contatti. Scrivono nel loro appello: "Quello che vogliamo è almeno cercare di capire come sono andate le cose. L'incidente è avvenuto nei pressi di alcune pompe di benzina che però erano chiuse e senza telecamere. Per questo cerchiamo qualcuno che abbia assistito alla scena per ricostruire la dinamica dell'incidente. Vi prego, anche se non avete visto nulla, di invitare altra gente, forse così potremo trovare qualcuno che sa quello che è successo."

Questo il contatto per contattare i familiari e fornire una testimonianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in un incidente, i familiari lanciano un appello: "Cerchiamo testimoni"

RomaToday è in caricamento