rotate-mobile
Flaminio / Flaminio / Piazza della Marina

Incidente al Flaminio: scooter contro un tram, ferme le linee 2 e 19

Il sinistro all'altezza del palazzo della Marina. Sul posto la polizia locale

Ha rischiato di essere investito da un tram, ma per fortuna se l'è cavata solamente con qualche escoriazione. A vedersela brutta uno scooterista, rimasto coinvolto in un incidente stradale che ha poi coinvolto due tram. Al fine di permettere i soccorsi le linee 2 e 19 sono state interrotte temporaneamente.

L'intervento degli agenti del II gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale intorno alle 15:00 di venerdì 18 febbraio su via Flaminia. All'altezza di piazzale della Marina lo scooter ha impattato contro un tram, con il mezzo a due ruote che ha poi colpito un secondo convoglio che viaggiava nell'opposto senso di marcia. 

Impaurito, lo scooterista si è però rialzato da solo e non è dovuto ricorrere alle cure del personale del 118 intervenuto sul posto. Al fine di consentire la rimozione del motorino e ripristinare la sicurezza della sede tranvaria sono state interrotte le corse dei tram delle linee 2 e 19 (il 2 sull'intera tratta ed il 19 fra Valle Giulia e piazza Risorgimento) con l'attivazione dei bus sostitutivi ed inevitabili disagi ai passeggeri dei convogli interessati dallo stop. 

Terminati i rilievi i tram delle linee interessate dallo stop hanno ripreso la loro normale circolazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Flaminio: scooter contro un tram, ferme le linee 2 e 19

RomaToday è in caricamento