rotate-mobile
Incidenti stradali Tor di Quinto / Via Flaminia

Prima Porta, incidente su via Flaminia: auto ribaltata in strada, traffico in tilt

Il sinistro in direzione Terni. Ferita la donna alla guida trasportata all'ospedale San Pietro. Ripercussioni anche sulla circolazione di corso Francia

Un'auto ribaltata sulla via Flaminia all'altezza del cimitero romano di Prima Porta. Questa la causa di una serie di forti rallentamenti al traffico che si sono registrati nel pomeriggio del 23 gennaio sulla consolare che collega la Capitale alla costa adriatica. Il sinistro si è registrato al chilometro 15,500 della SS3 in direzione Rimini. Ferita la donna coinvolta nell'incidente, trasportata dai sanitari del 118 all'ospedale San Pietro.

TRAFFICO BLOCCATO - L'incidente ha determinato notevoli ripercussioni al traffico veicolare con lunghe code che si sono registrate dallo svincolo del Grande Raccordo Anulare (chilometro 11,600) sino all'uscita di Prima Porta (chilometro 15,500), 200 metri dopo il cimitero Flaminio. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

SENSO UNICO ALTERNATO - Il sinistro ha richiesto la chiusura di una corsia della consolare con l'istituzione di un senso unico alternato. Notevoli le code con pesanti ripercussioni anche su corso di Francia, in direzione Foro Italico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Porta, incidente su via Flaminia: auto ribaltata in strada, traffico in tilt

RomaToday è in caricamento