rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Incidenti stradali Via Flaminia km 11,600

Castel Giubileo, incidente in via Flaminia: auto si ribalta al centro della carreggiata

Rallentamenti si registrano sulla Strada Statale 3 in direzione Terni all'altezza del viadotto del Giubileo del 2000. Ripercussioni sino allo svincolo del Grande Raccordo Anulare

Ancora un incidente sulla via Flaminia. Dopo il maxi tamponamento di ieri 10 febbraio che ha coinvolto due automobili e due autocarri ancora un sinistro sulla Strada Statale 3. Ad essere coinvolta una Citroen C3 guidata da una donna. L'auto ha terminato la propria corsa ribaltandosi sulla consolare all'altezza del viadotto del Giubileo del 2000, zona Castel Giubileo per cause ancora da accertare.

RALLENTAMENTI - L'incidente si è verificato poco dopo le 10 di oggi 11 febbraio in direzione Terni. Per consentire i rilievi stradali e la rimozione del veicolo ribaltato si sono determinati notevoli rallentamenti nel tratto interessato dal sinistro con traffico sino allo svincolo del Grande Raccordo Anulare (chilometro 11,600) direzione fuori Roma.

FERITA UNA DONNA - La donna è stata medicata dai sanitari del 118, sul posto gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale diretti dal comandante Donatella Scafati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Giubileo, incidente in via Flaminia: auto si ribalta al centro della carreggiata

RomaToday è in caricamento