rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Monteverde / Via Edoardo Jenner

Perde controllo della Toyota e travolge auto e scooter, tragedia sfiorata a Monteverde

L'incidente stradale è avvenuto in via Edoardo Jenner. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale

Tragedia sfiorata stamattina ai Colli Portuensi dove un automobilista ha perso il controllo della vettura che stava guidando schiantandosi contro scooter ed auto in sosta. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 9:00 di oggi 23 marzo su via Edoardo Jenner. 

Incidente via Jenner 

Secondo quanto si apprende il conducente di una Toyota Aygo,  un italiano di 57 anni, ha perso il controllo della vettura che da piazza San Giovanni di Dio procedeva in direzione piazza Carlo Alberto Scotti, per cause ancora in via di accertamento. Poi l'impatto, violento, con la Toyota che ha prima travolto alcuni scooter, per poi carambolare contro un furgone ed il resto delle vetture in sosta. Ad essere danneggiati 11 fra mezzi a due e quattro ruote. 

Incidente a Monteverde

Ad essere colpiti dalla Aygo sono stati tre scooter Piaggio Liberty, un autocarro, un furgone Renault, due Smart, una Toyota Yaris, una Mercedes, una Rover ed uno scooter Sym. Una tragedia sfiorata, evitata dal fatto che non ci fossero pedoni sulla traiettoria della vettura e che i mezzi colpiti fossero in sosta e non in marcia. Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti gli agenti del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale. Nessuno è rimasto ferito. 

Carambola all'Esquilino

Una carambola simile si registrò lo scorso 14 febbraio quando una Bmw condotta da un uomo italiano di 55 anni finì fuori strada travolgendo ben 37 mezzi tra scooter ed auto nella zona di Termini, all'Esquilino. In quel caso a determinare l'incidente fu un malore accusato dal conducente della vettura.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde controllo della Toyota e travolge auto e scooter, tragedia sfiorata a Monteverde

RomaToday è in caricamento