rotate-mobile
Incidenti stradali Torrino / Via Domenico Jachino, 121

Incidente a Decima, in bilico con l'auto sul giardino di una casa: salvata dai pompieri

La automobilista è stata trasportata in ospedale in codice rosso

Incidente a Decima dove una automobilista è stata salvata dai vigili del fuoco dopo essere rimasta in bilico nel vuoto a bordo della propria auto. E' accaduto intorno alle 19:30 di ieri 15 novembre all'altezza del civico 121 di via Domenico Jachino. Estratta dalla lamiere della vettura la donna è stata trasportata in ambulanza in ospedale in codice rosso.

Incidente in via Domenico Jachino

Secondo quanto ricostruito la donna alla guida di una Alfa Romeo 159 ha perso il controllo della vettura per poi impattare contro un albero a piccolo fusto. L'auto ha quindi proseguito la sua corsa contro un muro di cinta di un'abitazione privata. Abbattuto il muretto di mattoni di tufo l'Alfa 159 è quindi rimasta in bilico tra il ciglio della strada ed il giardino sottostante dell'abitazione. 

Automobilista in codice rosso

Allertati i soccorritori sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Roma con l'ausilio di una autogru. I pompieri hanno provveduto ad estrarre la automobilista (una donna italiana), dalle lamiere dell'auto. Affidata alle cure del 118 è stata trasportata in ospedale in codice rosso. 

Chiusa via Jachino

Per consentire le operazioni dei soccorritori via Jachino è stata chiusa al traffico sino al termine delle operazioni. Sul posto per i rilievi scientifici gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Decima, in bilico con l'auto sul giardino di una casa: salvata dai pompieri

RomaToday è in caricamento