rotate-mobile
Incidenti stradali Finocchio / Via di Vermicino, 103

Incidente a Borghesiana: scontro tra due auto, una si ribalta. Cinque feriti, tre gravi

Uno dei mezzi è finito ribaltato lungo il marciapiede. Sul posto 118 e vigili urbani

Grave incidente stradale questo pomeriggio in via di Vermicino, nel quartiere Borghesiana. Verso le 15, davanti al civico 103, lo scontro tra una Golf grigio scuro e una Chevrolet Matiz di colore azzurro. Tanto violento è stato l'impatto tra le auto coinvolte che la Golf è finita completamente ribaltata sul lato della strada, lungo il marciapiede, contro una campana di raccolta del vetro.   

I feriti risultano cinque, tre gravi trasportati in codice rosso al policlinico Casilino, a Tor Vergata e all'ospedale Pertini. Due più lievi in codice giallo, all'ospedale di Frascati. Sul posto per i rilievi del sinistro sono intervenute due pattuglie di agenti della polizia locale del gruppo Torri e i soccorsi del 118, insieme a un gruppo di residenti subito scesi in strada allertati dal forte boato provocato dallo schianto. 

E' il secondo sinistro in poche ore. Nella notte un altro incidente si è verificato sulla via Ostiense, all'altezza di Vitinia. Anche in questo caso sono stati due i veicoli coinvolti, e quattro i feriti trasportati subito in ospedale, in codice giallo, tra cui una madre con i due figli.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borghesiana: scontro tra due auto, una si ribalta. Cinque feriti, tre gravi

RomaToday è in caricamento