rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Tor Bella Monaca / Via di Tor Bella Monaca, 433

Con l'auto contro un cartellone pubblicitario: 41enne muore su via di Tor Bella Monaca

L'incidente alle 22.30 di sabato 12 febbraio. La vittima è rimasta schiacciata tra le lamiere dell'auto

Ha perso il controllo dell'auto finendo contro un cartellone pubblicitario. Un impatto terribile, talmente forte da abbattere il manifesto, finito sull'auto. Una scena tremenda quella che si sono ritrovati di fronte i soccorritori intervenuti ieri sera, 12 febbraio, su via di Tor Bella Monaca. Incastrato tra le lamiere di una Fiat Punto Settimio Coccia, 41enne che, poco prima, perdendo il controllo era finito fuori strada all'altezza del civico 433. 

L'incidente alle 22.30. Da quell'ora su via di Tor Bella Monaca è stato tutto un via vai di auto della polizia locale, vigili del fuoco e ambulanze. Inutile l'intervento dei pompieri che, liberato il corpo, hanno lasciato agli uomini del 118 il triste compito di constatare e dichiarare il decesso.

Nel frattempo gli agenti del V gruppo Prenestino, ex Casilino, avevano già iniziato i rilievi, raccogliendo tutte le informazioni utili a capire i motivi che hanno portato il 41enne a perdere il controllo dell'auto. 

Presenti sul posto anche gli uomini del VI gruppo Torri che per tutta la sera e fino a notte inoltrata hanno agevolato la viabilità. 

Articolo aggiornato con il nome della vittima alle ore 12:20 del 14 febbraio 2022.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto contro un cartellone pubblicitario: 41enne muore su via di Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento