rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Monteverde / Via di Bravetta, 432

Incidente in via di Bravetta: scontro scooter-auto, un ferito

Sul posto per i rilievi gli agenti della municipale del Gruppo Monteverde. Poco prima un altro sinistro nella zona dell'Eur con la distruzione di un semaforo

Incidente nella zona di Bravetta dove questa mattina uno scooter ed un'automobile si sono scontrati per cause ancora in via di accertamento davanti al supermercato Fim. L'impatto intorno alle 9:50 all'altezza del civico 432 di via di Bravetta, nel XII Municipio Monteverde. Ad avere la peggio il conducente del motociclo Honda, trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo. Illeso l'autista della Daewoo Matiz. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti del XII Gruppo Monteverde della polizia locale di Roma Capitale.

SEMAFORO DIVELTO ALL'EUR - Poco prima, alle 9:30 un altro incidente si è verificato su via Cristoforo Colombo, nella zona dell'Eur in seguito al quale è stato danneggiato un impianto semaforico all'altezza di viale della Civiltà del Lavoro. Difficoltà al traffico in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto per i rilievi i vigili urbani, nell'impatto non si sarebbero registrati feriti gravi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via di Bravetta: scontro scooter-auto, un ferito

RomaToday è in caricamento