rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Via delle Canarie, 61

Ostia, tampona auto in sosta e fugge: rintracciato dopo tam-tam su Facebook

Lo scorso è accaduto nella notte del 12 giugno in via della Canarie ma grazie all'appello lanciato sui social network da Alessio Nicolai e alla condivisione del post la situazione è tornata alla "normalità"

Gli avevano tamponato l'auto alle 2:30 tra l'11 e il 12 giugno in via delle Canarie ad Ostia ma lui, Alessio Nicolai, non si è perso d'animo e grazie alla condivisione del post su Facebook è riuscito a rintracciare il "colpevole". Una bella storia. 

"Appena vista la nostra Nissan mia madre è scoppiata in lacrime in un misto di rabbia, frustrazione, impotenza e disperazione", aveva scritto Alessio che, con l'aiuto delle telecamere dei vicini negozi, era riuscito anche ad avere informazioni sul colore e il modello dell'auto che aveva tamponato la sua vettura prima di dileguarsi nella notte.

Ostia, tamponamento via della Canarie

Il post, su Facebook, diventa subito virale. In poco tempo sono oltre 750 i 'like' e 4710 le condivisioni. Ostia si mobilita e così arrivano le prima segnalazioni sull'auto e una descrizione del ragazzo che ha tamponato la Nissan di Alessio. Si tratta, secondo diversi testimoni, di una Chrysler Cruiser guidata da un 25enne di Acilia. 

Il cerchio si stringe e così, dopo giorni di agonia, il responsabile viene rintracciato. Alessio ringrazia il popolo di Facebook di Ostia: "Presto aggiorniamo il verbale della Polizia con i dati dell'assicurazione e si sistema tutto. Vorrei ancora una volta ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato. Senza questo passaparola social questo 'miracolo' non sarebbe stato possibile, e io da solo avrei potuto fare poco o niente. A nessuno di voi questo cambierà la vita, in questo momento quella della mia famiglia sì. Vi abbraccio forte, ritrovando con gioia una rinnovata fiducia nell'umanità."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, tampona auto in sosta e fugge: rintracciato dopo tam-tam su Facebook

RomaToday è in caricamento