rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Don Bosco / Via del Quadraro

Incidente al Quadraro: travolge e uccide centauro con il Suv, fermato dopo breve fuga

Subito dopo l'impatto, il pirata della strada ha provato a scappare, ma è stato fermato da una volante della Polizia in via Appia. La vittima è un uomo di 45 anni

Ha travolto e ucciso un uomo con il suo Suv. Poi ha tentato la fuga, senza prestare soccorso. E' successo ieri sera, intorno alle 21 e 30, in via del Quadraro. L'uomo, 47 anni, alla guida dell'auto ha impattato contro una moto mentre procedeva in direzione di via Appia.

La vittima, un centauro di 45 anni, è stata sbalzata con violenza sull'asfalto. Inutili i soccorsi, il personale medico arrivato sul posto ha constatato il decesso. Subito dopo l'impatto, il pirata della strada ha provato a scappare dopo aver abbandonato l'auto, ma è stato fermato intorno alle 22 e 20 da una volante della Polizia, in via Appia. 

Accompagnato prima in ospedale per lievi escorazioni e poi in commissariato, dove si è appreso della morte del centauro, il 47enne è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso e omicidio colposo. Proseguono le indagini per chiarire nel dettaglio la dinamica dell'incidente e accertare le responsabilità. Sul posto per i rilievi anche gli agenti della Polizia Municipale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Quadraro: travolge e uccide centauro con il Suv, fermato dopo breve fuga

RomaToday è in caricamento