rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla via del Mare, si schianta con l'auto contro il guard rail: è grave

Per estrarlo dalle lamiere della sua auto è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

Ha perso il controllo dell'auto, una Fiat Stilo, e si è schiantato contro il guard rail della via del Mare, all'altezza del chilometro 17, 500. È quanto successo oggi, alle 16:20, all'altezza di Acilia, con la polizia locale che ha chiuso temporaneamente la strada all'altezza dell'imbocco con la via Ostiense in direzione Roma. 

Secondo i primi riscontri, l'automobilista, un cittadino polacco di 46 anni, avrebbe perso il controllo della sua vettura finendo così contro lo spartitraffico, accartocciando la Fiat Stilo, con il guard rail di metallo che ha sfondato il parabrezza dell'auto. Al momento non risulterebbero altri veicoli coinvolti nello scontro. 

Sul posto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco di Ostia che hanno estratto l'uomo dalle lamiere per consegnarlo al 118. L'uomo è stato immediatamente trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio. È in gravi condizioni. La polizia locale indaga per ricostruire la dinamica, senza escludere nulla dal guasto meccanico, al malore.

Incidente via del Mare 14.07.2021 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via del Mare, si schianta con l'auto contro il guard rail: è grave

RomaToday è in caricamento