rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via del Mare

Incidente via del Mare: incastrata tra le lamiere dell'auto ribaltata, grave 77enne

La Fiat Panda ha terminato la propria corsa sottosopra nella zona di Malafede, direzione Roma. Pesanti le ripercussioni al traffico

E' rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto ribaltata. Grave incidente nella tarda mattinata di oggi sulla via del Mare dove una Fiat Panda si è ribaltata per cause ancora in via di accertamento dopo aver sbandato mentre viaggiava in direzione della Capitale all'altezza del Tiber Golf (zona Malafede-Giardino di Roma). Ferita gravemente la automobilista, una donna romana di 77 anni, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco intervenuti sul posto con una partenza.  

TRAFFICO CONGESTIONATO - Estratta dalla vettura ribaltata la donna è stato poi trasportata dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Camillo in codice rosso. Pesanti le ripercussioni al traffico con la viabilità in direzione della Capitale congestionata al fine di soccorrere la automobilista ed effettuare i rilievi. Sul posto, oltre ai pompieri ed al 118, anche i carabinieri e gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, che secondo i primi accertamenti non vedrebbe coinvolte altre vetture. 

Incidente via del Mare (foto Gaetano Di Staso)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via del Mare: incastrata tra le lamiere dell'auto ribaltata, grave 77enne

RomaToday è in caricamento