Via del Mare: compilano Cid e vengono travolti da un furgone, due feriti. Uno è grave

La strada è rimasta chiusa per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza. L'incidente fra via Casini e via Sarsina, in direzione della Capitale

I soccorritori sul luogo dell'incidente

Investiti da un furgone mentre erano scesi in strada per compilare un Cid in segu‭ito ad un primo sinistro stradale. Vittime un uomo ed una donna, rimasti feriti questa mattina poco dopo le 7:00 sulla via del Mare, in direzione della Capitale. Un tamponamento fra una Peugeot 407 ed una Opel Corsa con gli automobilisti delle due vetture coinvolte poi scesi per compilare la constatazione amichevole del sinistro. Quindi l'arrivo dell'Opel Vivaro, che ha travolto le due vetture ferme investendo i due autisti che sono finiti violentemente contro il guard rail. Il conducente del furgone si è poi fermato ed ha allertato il 118. 

INTERVENTO DELL'ELISOCCORSO - In particolare il doppio incidente stradale si è registrato all'altezza del chilometro 14,200 della via del Mare, fra via Carlo Casini (Dragona) e via Sarsina (Vitinia). Feriti entrambi gli automobilisti investiti dal furgone, le condizioni dell'uomo si sono rilevate da subito più gravi, richiedendo l'intervento dell'eliambulanza che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo. L'altra donna ferita è stata invece accompagnata con l'ambulanza in codice giallo all'ospedale Sant'Eugenio. 

LUNGHE CODE - Per consentire l'intervento dell'elisoccorso si è resa necessaria la chiusura provvisoria della via del Mare all'altezza di via di Mezzocammino ed all'altezza del sottopasso di Acilia, in direzione Centro. Pesanti le ripercussioni al traffico, con l'incidente avvenuto in un orario di punta. Lunghe code si sono registrate fra via di Malafede e via di Mezzocammino, in direzione della Capitale, e viceversa in direzione Ostia con il traffico deviato sulla via Ostiense all'altezza delle rampe di accesso del Grande Raccordo Anulare.  Tutta da ricostruire la dinamica dell'accaduto, sulla quale stanno terminando accertamenti gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale con l'ausilio dei 'caschi bianchi' del X Gruppo Mare. 

PLAY-116-39


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento