rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostia / Via delle Canarie

Ostia, incidente via del Mare: moto contro furgone, motociclista in codice rosso

Lo scontro all'altezza di via delle Canarie, in immissione verso la Capitale. Grave un 62enne trasportato all'ospedale Grassi

Un incidente in uno degli incroci maggiormente trafficati che da Ostia conduce i residenti delle zone centrali in direzione Roma. E' qui che poco dopo le 9 di questa mattina (18 aprile) si è verificato un incidente che ha coinvolto un furgone guidato da un 70enne ed una motocicletta condotta da un uomo di 62 anni. Ad avere la peggio il centauro, trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia.

RILIEVI STRADALI - Per i rilievi stradali sono arrivati gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. Secondo quanto ricostruito dai vigili urbani il conducente del furgone Iveco si deve essere accorto di non poter circolare su quel tratto di via del Mare ed ha imboccato via Ostiense in direzione della Capitale. Ma durante l'immissione, vietata in quel punto, si è scontrato con la Yamaha che proveniva in senso contrario.

TRAFFICO RALLENTATO - L'incidente all'altezza dell'incrocio con via dei Romagnoli, via del Mare e via Ostiense ha comportato dei rallentamenti alla normale circolazione stradale. Il traffico è tornato alla normalità una volta terminati i riscontri dei vigili urbani e rimossi i mezzi incidentati dalla strada.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, incidente via del Mare: moto contro furgone, motociclista in codice rosso

RomaToday è in caricamento