rotate-mobile
Incidenti stradali Via del Mare

Incidente via del Mare: scontro fra automobili, muoiono due persone

Una delle due vittime è la 31enne Silvia Gherardi. L'incidente è avvenuto alle 21 all'altezza di via Mazzucconi tra una Fiat 500 ed una Peugeot

Scontro mortale ieri sera sulla via del Mare dove una donna di 31 anni, Silvia Gherardi e Luciano Mazza di 41 hanno perso la vita dopo uno scontro avvenuto sulla strada che collega Roma al litorale, all'altezza di via Giovanni Mazzucconi.

DUE MORTI E UN FERITO - Secondo quanto ricostruito dalla sala operativa della polizia municipale le vittime erano alla guida di due auto, una Fiat 500 e una Peugeot. Nell'incidente coinvolta anche una terza auto. Un sorpasso azzardato, ad opera della Peugeot guidata dal 41enne, sarebbe la causa del drammatico frontale con la 500. Lo scontro ha coinvolto anche una terza auto il cui conducente non ha riportato gravi ferite. Silvia Gherardi è morta invece praticamente sul colpo, mentre Luciano Mazza è morto all'ospedale a causa delle gravi lesioni riportate.

Nell'incidente, avvenuto intorno alle 21, é rimasto ferito anche il fidanzato della Gherardi, Santiago Rossi, che ora lotta tra la vita e la morte all'ospedale San Camillo dove è stato trasportato dopo un primo ricovero avvenuto ad Ostia.

La Fiat 500 è stata ridotta ad un ammasso di lamiere contorte. La Peugeot invece è stata ritrovata ribaltata in mezzo alla corsia.


Visualizzazione ingrandita della mappa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via del Mare: scontro fra automobili, muoiono due persone

RomaToday è in caricamento