rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via del Faro, 105

Fiumicino, incidente in via del Faro: grave uno scooterista

L'impatto è avvenuto alle 14:30 circa. Il ferito è stato portato in codice rosso all'ospedale. Sul posto i volontari della Protezione Civile di Fiumicino che in precedenza avevano rimosso un albero dalla strada in via Fertilia a Fregene

Incidente a Fiumicino, oggi, alle 14:30. Uno scooter e un'auto si sono scontrati in via del Faro 105, a pochi metri del distributore Agip. Per l'uomo in sella al suo scooter grigio è stato necessario l'intervento del 118. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia. Non è in pericolo di vita. 

Sul posto gli uomini della Polizia Locale di Fiumicino e i volontari della Protezione Civile di Fiumicino che hanno direzionato il traffico e ripulito il manto stradale.

In precedenza, alle 11 un furgone ha sbandato in via Fertilia, a Fregene, abbattendo un albero. La Protezione Civile di Fiumicino, allertata dalla Polizia Locale, è intervenuta sul posto per liberare l'albero dalla strada e ripristinare la normale viabilità. L'autista non ha subito ferite e la strda è stata ripristinata al traffico locale in un paio d'ore.

Albero caduto in via Fertilia, a Fregene

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, incidente in via del Faro: grave uno scooterista

RomaToday è in caricamento