rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Via dei Pescatori

Ostia, incidente in via dei Pescatori: morto scooterista 48enne

Il sinistro in via dei Pescatori. Ancora da chiarire la dinamica dello scontro, sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale

Ancora uno scooterista morto sulle strade della Capitale. L'incidente si è verificato intorno alle 15:50 in via dei Pescatori, ad Ostia, dove si sono scontrati uno scooter ed un'automobile per cause ancora in via di accertamento. Ad avere la peggio Luciano Curtilli, questo il nome della vittima, un 48enne deceduto subito dopo l'impatto con la vettura. Inutili i soccorsi, per il centauro non c'è stato nulla da fare. La salma dell'uomo è stata poi trasferita all'obitorio dell'ospedale Grassi di Ostia.

RILIEVI STRADALI - Sul posto sono intervenute tre pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno effettuato i rilievi stradali per appurare l'esatta dinamica dell'incidente mortale. L'uomo alla guida di un Honda SH si è scontrato con una Mini Cooper guidata da una ragazza di 23 anni nel tratto a senso unico di via dei Pescatori, tra via di Castel Fusano e via del Fosso di Dragoncello. Ancora in fase di accertamento la dinamica dell'incidente, da una prima ricostruzione si presume che lo scooter abbia imboccato via dei Pescatori contro mano. L'uomo residente all'Infernetto è morto sul colpo. La 23enne si è fermata a prestare soccorso. 

STRADA CHIUSA - Per consentire le operazioni di soccorso ed effettuare i rileivi fotoplanimetrici  è stata chiusa temporaneamente via dei Pescatori, tra via di Castel Fusano e via del Fosso di Dragoncello, in direzione Casal Palocco. Tre i posti di blocco attuati dai 'caschi bianchi' per regolare il traffico in direzione Casal Palocco e viale Cristoforo Colombo.

Ostia: incidente mortale in via dei Pescatori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, incidente in via dei Pescatori: morto scooterista 48enne

RomaToday è in caricamento