rotate-mobile
Incidenti stradali Marino / Via dei Laghi

Incidente a Marino: precipita con l'auto in una scarpata, grave una 45enne

La Volkswagen Golf condotta dalla donna è terminata in un uliveto dopo un volo di circa 10 metri. La automobilista elitrasportata in ospedale

Un volo di circa dieci metri in una scarpata poi l'atterraggio tra le piante di un uliveto. L'incidente stradale si è verificato intorno alle 20:00 di ieri sulla via dei Laghi, nel territorio di Marino. Ferita gravemente la automobilista alla guida della una Volkswagen Golf, estratta dalla vettura dai vigili del fuoco intervenuti con una squadre del nucleo Saf ed affidata alle cure dell'elisoccorso che l'ha trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I.

NELLA SCARPATA CON L'AUTO - L'incidente si è verificato all'altezza del chilometro 8 della via dei Laghi, in direzione Marino. Ancora da accertare cosa abbia determinato l'uscita di strada dell'auto condotta dalla donna. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia stradale di Albano. Il tratto di via dei Laghi all'altezza del civico 62 è stato poi chiuso al traffico per consentire i soccorsi e la ricostruzione del sinistro all'Autorità Giudiziaria. 

Auto in una scarpata a Marino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Marino: precipita con l'auto in una scarpata, grave una 45enne

RomaToday è in caricamento