rotate-mobile
Incidenti stradali Via dei Cerchi

Incidente via dei Cerchi: perde controllo dello scooter e cade, due feriti. Grave una donna

Il sinistro all'altezza dell'incrocio con via di San Gregorio, nella zona del Celio. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale

Incidente stradale in via dei Cerchi dove un uomo ed una donna che viaggiavano a bordo di uno scooter sono rimasti entrambi feriti. Il sinistro è avvenuto intorno alle 19:50 di ieri, giovedì 18 ottobre, all'altezza dell'incrocio con via di San Gregorio, nella zona del Celio in Centro Storico. Secondo i primi accertamenti non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.

Incidente scooter in via dei Cerchi

In particolare l'incidente ha visto coinvolto uno scooter Honda Sh condotto da un uomo, lo stesso avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote per cause ancora in via di accertamento, cadendo in terra. Insieme a lui una donna, che viaggiava come passeggera.

Due ferti al Celio

Intervenute le ambulanze del 118 il conducente dell'Honda è stato portato all'ospedale San Giovanni Addolorata in codice rosso. Più grave la donna, trasferita in prognosi riservata all'ospedale San Camillo. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici sono intervenuti gli agenti del I Gruppo Centro (ex Trevi) della Polizia Locale di Roma Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via dei Cerchi: perde controllo dello scooter e cade, due feriti. Grave una donna

RomaToday è in caricamento