rotate-mobile
Incidenti stradali Acilia / Via di Acilia

Incidente sulla Colombo, la mamma del centauro ferito: "Se qualcuno ha visto qualcosa ci contatti"

L'appello della donna a RomaToday: "Mio figlio 17enne è rimasto ferito e portato all'ospedale Grassi. Cerchiamo testimoni per ricostruire la dinamica dell'incidente"

Ricerca testimoni Margot, la mamma del 17enne ferito ieri, 26 gennaio, a seguito di un incidente stradale sulla via Cristoforo Colombo. L'impatto è avvenuto alle 8:10 circa all'altezza del semaforo presente all'incrocio tra via di Acilia e la Colombo appunto. 

Claudio, il ragazzo alla guida della sua moto Yamaha R 125 nera, si schiantato con una Dacia Sandero bianca guidata da un uomo. Sul posto, allertati, si sono precipitati gli agenti della Polizia Municipale che hanno fatto i rilievi del caso. Claudio,disarcionato nell'incidente e rimasto ferito, è stato portato dal personale del 118 all'ospedale Grassi di Ostia in codice giallo. 

A raccontare l'episodio Margot, la mamma del ragazzo, che ha contatto la redazione di RomaToday attraverso un messaggio WhatsApp al nostro numero sempre attivo 3938288266: "Avrei voluto raggiungere Claudio ma, per via del traffico sulla Colombo, sono rimasta bloccata. Vorrei ringraziare gli automobilisti e i ciclisti che hanno prestato i primi soccorsi a mio figlio. Qualcuno lo ha anche coperto con un asciugamano per non fargli sentire freddo. Il signore alla guida della Dacia, ieri pomeriggio, mi ha contattato ma cerchiamo ulteriori testimoni per ricostruire la dinamica dell'incidente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Colombo, la mamma del centauro ferito: "Se qualcuno ha visto qualcosa ci contatti"

RomaToday è in caricamento