rotate-mobile
Incidenti stradali Eur / Via Cristoforo Colombo

Incidente in via Colombo: scappa con l'auto dopo l'urto ma poi torna indietro

Il possibile pirata della strada si è scontrato a bordo della sua Mercedes contro una moto all'altezza della sede della Regione Lazio. Il centauro ricoverato in codice giallo

Si è prima scontrato con una moto a bordo della propria automobile per poi accellerare e far perdere le proprie tracce. Il possibile 'pirata della strada' ci ha poi ripensato invertendo la propria 'rotta' e tornando sul posto del sinistro per prestare i primi soccorsi ed accertarsi di quanto accaduto al motociclista. Ancora un incidente stradale in questo 28 agosto romano. Il sinistro si è registrato nel primo pomeriggio su viale Cristoforo Colombo, all'altezza della sede della Regione Lazio, zona Garbatella.

POSSIBILE PIRATA - L'incidente ha coinvolto una moto ed il conducente della Mercedes di colore grigio poi tornato sul posto per fornire le proprie generalità e la propria versione di quanto accaduto agli agenti dell'XI Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale. Il centauro è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Eugenio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Colombo: scappa con l'auto dopo l'urto ma poi torna indietro

RomaToday è in caricamento