Incidente sulla Colombo: scontro tra auto, una era rubata. Grave 28enne

L'impatto all'altezza dell'incrocio tra via Cristoforo Colombo incrocio via Ermanno Wolf Ferrari. A scontrarsi una Pegout 407 e una Fiat Punto risultata poi rubata. Sul posto la Polizia Locale

Brutto incidente alle 3 del mattino del 13 luglio sulla via Cristoforo Colombo, all'incrocio con via Ermanno Wolf Ferrari. A scontrarsi una Peugeot 407 e una Fiat Punto. Grave l'impatto tanto che, nella caramboola, anche il semaforo della strada che porta verso Roma è rimasto danneggiato. 

Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia Locale con il X Gruppo Mare e il Gipt. Ad avere la peggio un 28enne, romeno, alla guida della Peugeot. Il giovane, medicato sul posto, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia quindi trasportato al San Camillo dove è ricoverato in prognosi riservata.

Ancora incerta le dinamica dell'incidente. Le prime indagini della Polizia Locale, tuttavia, hanno fatto emergere che la Fiat Punto su cui viaggiava un altro conducente romeno è risultata rubata. L'uomo, in ospedale non in gravi condizioni, è piantonato dagli agenti in attesa degli esami alcolemici e tossicologici.

Sul luogo dell'incidente, per ripulire i detriti, gli operatori Ama mentre i vigili di Ostia hanno gestito il traffico sulla Colombo. In mattinata si sono segnalate ripercussioni sulla viabilità della zona, con difficoltà di circolazione e rallentamenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

Torna su
RomaToday è in caricamento