rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Infernetto / Via Ermanno Wolf Ferrari

Incidente sulla Colombo: scontro tra auto, una era rubata. Grave 28enne

L'impatto all'altezza dell'incrocio tra via Cristoforo Colombo incrocio via Ermanno Wolf Ferrari. A scontrarsi una Pegout 407 e una Fiat Punto risultata poi rubata. Sul posto la Polizia Locale

Brutto incidente alle 3 del mattino del 13 luglio sulla via Cristoforo Colombo, all'incrocio con via Ermanno Wolf Ferrari. A scontrarsi una Peugeot 407 e una Fiat Punto. Grave l'impatto tanto che, nella caramboola, anche il semaforo della strada che porta verso Roma è rimasto danneggiato. 

Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia Locale con il X Gruppo Mare e il Gipt. Ad avere la peggio un 28enne, romeno, alla guida della Peugeot. Il giovane, medicato sul posto, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia quindi trasportato al San Camillo dove è ricoverato in prognosi riservata.

Ancora incerta le dinamica dell'incidente. Le prime indagini della Polizia Locale, tuttavia, hanno fatto emergere che la Fiat Punto su cui viaggiava un altro conducente romeno è risultata rubata. L'uomo, in ospedale non in gravi condizioni, è piantonato dagli agenti in attesa degli esami alcolemici e tossicologici.

Sul luogo dell'incidente, per ripulire i detriti, gli operatori Ama mentre i vigili di Ostia hanno gestito il traffico sulla Colombo. In mattinata si sono segnalate ripercussioni sulla viabilità della zona, con difficoltà di circolazione e rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Colombo: scontro tra auto, una era rubata. Grave 28enne

RomaToday è in caricamento