rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Torrino / Via Cristoforo Colombo

Incidente sulla Colombo: auto e moto in fiamme dopo scontro, grave 46enne

L'impatto all'altezza del Palalottomatica. Il rogo domato da due squadre dei vigili del fuoco

Prima lo scontro poi le fiamme che hanno avvolto l'auto e la moto venute a contatto. Il grave incidente ieri sera su via Cristoforo Colombo. Ad avere la peggio il motociclista, un 46enne, avvolto in un palla di fuoco dopo essere caduto rovinosamente in terra. Degli attimi di terrore con alcuni passanti che hanno in qualche modo aiutato il centauro sino all'arrivo dei sanitari del 118 che lo hanno poi trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Eugenio dove si trova ora in prognosi riservata. Lo scontro poco dopo le 21:00. 

INCENDIO DOPO LO SCONTRO - Una dinamica tutta da accertare quella che ha portato all'incidente tra la moto di grossa cilindrata e la Smart. I due mezzi hanno infatti preso fuoco dopo essersi scontrati sulla Colombo all'altezza del Palalottomatica mentre viaggiavano in direzione del Laghetto dell'Eur. 

RILIEVI DELLA POLIZIA LOCALE - Illeso l'autista della City Car, riuscito ad uscire dall'auto poi distrutta dalle fiamme. L'incendio è stato poi domato da due squadre dei vigili del fuoco di Roma. Sul posto gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente stradale. 

Incidente incendio Colombo 24 marzo 2016-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Colombo: auto e moto in fiamme dopo scontro, grave 46enne

RomaToday è in caricamento