rotate-mobile
Incidenti stradali Via Collatina

Incidente a Salone: scontro auto-moto su via Collatina, morto centauro

L'impatto tra il mezzo a due ruote ed un'auto nel tratto compreso tra via dell'Acqua Vergine e la rotatoria di via di Salone

Ennesimo incidente mortale nella zona di Salone dove un centauro è deceduto dopo che la Honda Hornet sulla quale stava viaggiando si è scontrata con una Opel Meriva. L'impatto intorno alle 11:00 di questa mattina ancora sulla via Collatina, nel tratto di strada compreso fra via dell'Acqua Vergine e la rotatoria di via di Salone. Troppo gravi le ferite riportate da Alessandro Martinelli, questo il nome della vittima, per il quale i soccorritori non hanno poturo far altro che constatarne il decesso. Sotto choc l'automobilista, ferito e trasportato in codice giallo al Policlinico Tor Vergata. 

CHIUSA LA VIA COLLATINA - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto, sulla quale stanno terminando i rilievi gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti nella periferia est della Capitale. Per consentire l'intervento dei soccorritori si è resa necessaria la chiusura del tratto di via Collatina compreso fra via dell'Acqua Vergine e via di Salone, in entrambi i sensi di marcia. Deviati i mezzi pubblici. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Salone: scontro auto-moto su via Collatina, morto centauro

RomaToday è in caricamento