rotate-mobile
Incidenti stradali Via Collatina

Incidente sulla via Collatina: scooterista in prognosi riservata dopo scontro con auto

Traffico in tilt in zona Ponte di Nona-Lunghezza

Traffico in tilt sulla Via Collatina a causa di due incidenti stradali verificatisi a poca distanza l'uno dall'altro nella zona di Lunghezza-Nuova Ponte di Nona. Il primo sinistro poco prima delle 14:00 di oggi 18 ottobre, all'altezza di via Celestino Rosatelli. Qui una Volkswagen Golf ed uno scooter Yamaha T-Max si sono scontrati violentemente. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un 35enne, trasportato dall'ambulanza del 118 al Policlinico Tor Vergata in prognosi riservata. Da accertare la dinamica, sul posto per i rilievi scientifici gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale.

Incidente su via Collatina

Poco dopo, intorno alle 15:30, sempre sulla via Collatina, si è verificato un altro incidente che ha coinvolto 4 vetture all'altezza della stazione di Lunghezza. Da accertare la presenza o meno di feriti gravi.

Traffico bloccato sulla via Collatina

Per consentire i soccorsi ed i rilievi dei due incidenti avvenuti a distanza ravvicinata, si sono registrate delle pesanti ripercussioni alla viabilità della via Collatina in entrambe le direzioni di marcia. Ripercussioni anche su via di Salone. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Collatina: scooterista in prognosi riservata dopo scontro con auto

RomaToday è in caricamento