rotate-mobile
Incidenti stradali Cassia / Via Cassia, 940

Incidente via Cassia: frontale tra una Smart ed un bus Atac

Ferito il conducente della city car

Incidente stradale all'alba a Roma Nord dove un'auto ed un bus si sono scontrati frontalmente. Il sinistro intorno alle 5:00 di sabato 25 novembre sulla via Cassia, altezza incrocio via di Grottarossa. Ad impattare violentemente una Smart ed un mezzo pubblico Atac della linea 201. Ad avere la peggio il giovane conducente della city car, trasportato in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli dall'ambulanza del 118.  

Incidente via Cassia

Tutta da accertare la dinamica che ha determinato lo scontro fra la Smart ed il 201. Pochi i passeggeri a bordo del bus che collega la zona del Flaminio all'Olgiata, a parte la paura, nessuno, né gli utenti del mezzo pubblico né l'autista, è rimasto ferito. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale con l'ausilio dei vigili urbani del XIV Montemario. 

Ferito in codice rosso

Secondo i primi rilievi la Smart potrebbe aver invaso la corsia dalla quale proveniva il 201. Poi l'impatto frontale, violento, con la vettura che ha terminato la propria corsa contro una pensilina del bus. Trasportato d'urgenza al nosocomio universitario di via della Pineta Sacchetti il conducente della city car non sarebbe in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Cassia: frontale tra una Smart ed un bus Atac

RomaToday è in caricamento