rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Angela / Via dei Torraccio di Torrenova

Incidente a Torre Angela: scontro fra tre auto, chiusa la via Casilina

Il sinistro poco dopo le 16,30 all'incrocio tra la consolare e via del Torraccio di Torrenova in direzione Roma centro. Ribaltato uno degli autoveicoli l'autista è stato soccorso sul posto dal personale del 118

Una carambola tra tre autovetture. Disagi al traffico ed un ferito lieve in seguito ad un'incidente verificatosi poco dopo le 16,30 (16,39) in zona Torre Angela. Il sinistro all'incrocio tra la via Casilina e via del Torraccio di Torrenova in direzione Roma centro. Secondo quanto confermato dai vigili urbani di Roma Capitale lo scontro ha visto coinvolte tre autovetture con una di queste che in seguito all'incidente ha terminato la propria corsa ribaltandosi. Intervenuti i sanitari del 118 l'autista dell'auto cappottata è stato medicato sul posto.

TRAFFICO DEVIATO - Incidente che ha determinato dei forti rallentamenti su via Casilina con la consolare momentaneamente chiusa per permettere agli agenti dell'VIII Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale di effettuare i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Torre Angela: scontro fra tre auto, chiusa la via Casilina

RomaToday è in caricamento