rotate-mobile
Incidenti stradali Pigneto / Via Giovanni de Agostini

Incidente via Casilina: moto prende fuoco dopo scontro con auto, un ferito

Il sinistro all'altezza di via Giovanni de Agostini, nella zona del Pigneto

Incidente stradale con conseguente incendio al Pigneto . E' accaduto intorno alle 7:30 di martedì 8 ottobre sulla via Casilina, direzione Porta Maggiore. Ad impattare un'auto ed una moto, con il mezzo a due ruote poi avvolto dalle fiamme. Ad avere la peggio il centauro costretto alle cure dell'ospedale.

In particolare il sinistro ha visto coinvolte una Volkswagen Passat ed una moto Yamaha. I due mezzi sono venuti a contatto per cause in via di accertamento all'altezza di via Giovanni de Agostini. Ferito il motociclista, un uomo di 62 anni, lo stesso è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Giovanni Addolorata. 

Inevitbili i risentimenti alla normale circolazione, con traffico rallentato dall'altezza dell'intersezione fra la via Casilina e via di Villa Serventi. Sul posto per regolare la viabilità ed eseguire i rilievi scientifici gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno poi spento la moto andata a fuoco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Casilina: moto prende fuoco dopo scontro con auto, un ferito

RomaToday è in caricamento