rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Angela / Via Casilina

Incidente in via Casilina: si ribalta autobotte dei Vigili del Fuoco

Nella notte un'autobotte dei Vigili del Fuoco si è ribaltata in via Casilina. Nell'incidente sono rimasti lievemente feriti due dei cinque membri dell'equipaggio

La notte scorsa un'autobotte dei Vigili del Fuoco si è ribaltata in via Casilina, all'altezza di via Gallarate. L'autobotte ribaltandosi ha danneggiato tre veicoli in sosta e divelto un palo della luce, i cassonetti dell'Ama e un semaforo. La strada è stata chiusa da via Casilina Vecchia al Ponte Casilino per il tempo necessario alla rimozione del mezzo.

L'incidente è avvenuto alle 4, quando a una curva il coducente ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato. Uno dei Vigili del Fuoco è rimasto incastrato all'interno dell'autobotte, senza gravi conseguenze. Fortunatamente solo due dei cinque membri dell'equipaggio, accompagnati all'ospedale San Giovanni, hanno riportato contusioni, guaribili in pochi giorni. Sul luogo del ribaltamento sono intervenuti i vigili urbani del VI gruppo, che si occupano dei rilievi, e la Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Casilina: si ribalta autobotte dei Vigili del Fuoco

RomaToday è in caricamento