Mercoledì, 4 Agosto 2021
Incidenti stradali Torre Maura / Via Casilina, 1056

Incidente sulla Casilina: incastrato sotto il bus dopo tamponamento con lo scooter

Il conducente del mezzo a due ruote accompagnato in codice rosso al Policlinico Casilino dopo l'intervento dei vigili del fuoco

Per estrarlo da sotto il bus dove è terminato dopo averlo impattato con il proprio scooter sono dovute intervenire tre squadre dei vigili del fuoco. Incidente all'alba di questa mattina sulla via Casilina, nella zona di Torre Maura, periferia est della Capitale dove un uomo, un cittadino tunisino, è stato trasportato al Policlinico Casilino in codice rosso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinistro, secondo i primi accertamenti il conducente del mezzo a due ruote avrebbe tamponato il mezzo pubblico per poi essere sbalzato sotto lo stesso. 

CARROSOLLEVAMENTI - L'incidente si è verificato alle 4:25 all'altezza del civico 1056 della via Casilina. I pompieri sono intervenuti con tre mezzi, fra cui un carro fiamme ed un carro sollevamenti. L'intervento è terminato intorno alle 6:00 della mattina del 17 agosto. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Casilina: incastrato sotto il bus dopo tamponamento con lo scooter

RomaToday è in caricamento