rotate-mobile
Incidenti stradali Ottavia / Via Casal del Marmo, 306

Incidente a Palmarola: auto finisce all'interno di un bar

La Fiat Panda ha terminato la propria corsa dentro un esercizio commerciale via Casal del Marmo dopo aver impattato con un'altra vettura

Un'auto all'interno di un bar. Tanta paura ma per fortuna nessun ferito nella zona di Palmarola dopo che una Fiat Panda condotta da una 44enne (nella quale viaggiavano anche due bambini) è finita dentro l'esercizio commerciale. Sono stati gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Monte Mario ad intervenire intorno alle 14.45 di venerdì 5 luglio per i rilievi di un incidente accaduto in via Casal del Marmo all'intersezione con Largo Codogno. Due i veicoli coinvolti. 

Da quanto risulta dai primi accertamenti eseguiti dagli agenti:  la conducente dell' auto Fiat Panda, una donna di 44 anni, a seguito di uno scontro avvenuto con un veicolo Ford Ka, condotto da una ragazza di 24 anni,  ha perso il controllo del mezzo finendo prima sul marciapiede, per poi concludere  la marcia all'interno  del Meet Bar sito in via Casal del Marmo, senza provocare alcun ferito. A bordo della Fiat Panda, oltre la conducente ,due bambini di 7 e 4 anni.

Nessuno degli occupanti dei mezzi ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.

Auto bar via Casal del Marmo 2-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Palmarola: auto finisce all'interno di un bar

RomaToday è in caricamento