rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Settecamini / Via di Casal Bianco

Incidente a Settecamini: uomo investito davanti la caserma dei carabinieri

L'82enne è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I. Sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale

E' stato trasportato in codice rosso dopo essere stato colpito da un'automobile. A dover ricorrere alle cure del Policlinico Umberto I un uomo di 82 anni investito su via di Casal Bianco, nella zona di Settecamini, periferia nord est della Capitale. L'incidente all'altezza dell'incrocio con via Rubelia, davanti alla stazione dei carabinieri di Settecamini. L'investitore si è fermato a prestare i primi soccorsi allertando il 118. L'incidente poco dopo le 10:30 della mattina del 20 ottobre nel territorio del IV Municipio Tiburtino. 

RILIEVI DEI VIGILI URBANI - Sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente due squadre del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale. Per consentire i rilievi nel tratto di strada dove si è verificato l'incidente si sono registrate delle ripercussioni al traffico con i bus della linea 041 costretti ad effettuare una piccola deviazione di percorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Settecamini: uomo investito davanti la caserma dei carabinieri

RomaToday è in caricamento