rotate-mobile
Incidenti stradali Via della Bufalotta

Incidente a Bufalotta: scontro auto-scooter, un ferito in codice rosso

L'impatto fra i due mezzi all'altezza dell'incrocio con via Elias Canetti. Lo scooterista trasportato all'ospedale Sant'Andrea

Ad avere la peggio è stato uno scooterista, trasportato in codice rosso all'ospedale. L'uomo è rimasto ferito in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto il mezzo a due ruote ed un'automobile. L'impatto intorno alle 20:30 della sera del 28 ottobre nella zona di Bufalotta-Cinquina, nel III Municipio Montesacro. In particolare i due mezzi, una Fiat Bravo ed uno scooter Piaggio Beverly, sono venuti a contatti in via della Bufalotta, all'altezza dell'incrocio con via Elias Canetti. 

CODICE ROSSO ALL'OSPEDALE - Arrivati sul posto i santari del 118 hanno trasportato lo scooterista in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti del IV Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale, ancora da accertare le cause che hanno determinato l'incidente. A ripulire la strada dai detriti dell'incidente, secondo quanto riferito da alcuni cittadini, gli stessi residenti che hanno anticipato l'intervento dell'Ama. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bufalotta: scontro auto-scooter, un ferito in codice rosso

RomaToday è in caricamento