Incidente sulla Braccianese: morta la 38enne trasportata d'urgenza al Gemelli

La donna è deceduta dopo il trasporto con l'eliambulanza al Policlinico universitario. L'impatto nel Comune di Anguillara Sabazia, in direzione Bracciano

Via Braccianese: il luogo dell'incidente

Non ce l'ha fatta la 38enne trasportata in condizioni critiche con l'eliambulanza al Policlinico Gemelli dopo essere rimasta gravemente ferita in seguito ad un incidente stradale. L'impatto, violentissimo, si era verificato poco dopo le 20:00 di ieri quando l'auto sportiva sulla quale viaggiava la donna in via Braccianese, nel territorio di Anguillara Sabazia, era terminata contro un albero per cause ancora in via di accertamento. Le condizioni della donna erano apparse da subito critiche con il cuore della vittima che aveva smesso di battere per alcuni interminabili secondi. Rianimata dal medico arrivato a bordo dell'elisoccorso il battito cardiaco della ferita aveva ripreso a battere. Una volta arrivata al nosocomio romano di via della Pineta Sacchetti, la donna, come confermato dai sanitari del Policlinico Universitario non ce l'ha fatta, è deceduta a causa delle grave ferite riportate. 

L'INCIDENTE - Secondo quanto ricostruito dai soccorritori la vettura sportiva di grossa cilindrata con a bordo la vittima ed altre due ragazze, che da Anguillara si dirigeva verso Bracciano, mentre percorreva un rettilineo è finita fuori strada finendo la corsa contro un albero ai lati dell’arteria. Violento l'impatto contro la pianta, con la 38enne rianimata sul posto e poi deceduta dopo il trasporto d'urgenza con l'eliambulanza Pegaso 21 al Gemelli. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti oltre agli uomini del 118 , i Vigili del fuoco, i carabinieri della Stazione di Anguillara e quelli della Compagnia Roma Bracciano per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. 

Incidente via Braccianese 0-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento