rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Olgiata / Via Braccianese

Incidente sulla Braccianese: frontale fra auto, quattro feriti. Tre sono gravi

Violento l'impatto fra una Fiat Seicento ed una Renault Twingo. Sul posto gli agenti della polizia locale, ancora da accertare la dinamica dell'accaduto

Incidente frontate all'alba di questa mattina nella zona di Osteria Nuova dove due autovetture si sono scontrate fra loro per cause ancora in via di accertamento. Grave il bilancio dei feriti con tre persone trasportate in codice rosso in ospedale ed una quarta arrivata al nosocomio di Bracciano in codice giallo. Il sinistro si è verificato alle 5:30 del mattino del 18 settembre al chilometro 13 della via Braccianese, al confine con il territorio del Comune di Anguillara Sabazia.

QUATTRO FERITI - Violento l'impatto frontale che ha coinvolto una Fiat Seicento ed una Renault Twingo. I feriti, tre uomini ed una donna, sono stati poi trasportati agli ospedali di Bracciano ed al Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma. Sulla Strada Provnciale per rilevare il sinistro tre pattuglie del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale a cui è affidato la ricostruzione della dinamica del sinistro. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Braccianese: frontale fra auto, quattro feriti. Tre sono gravi

RomaToday è in caricamento