rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Incidenti stradali Borghesiana / via Bottura

Investe passante, abbandona l'auto e fugge a piedi: la vettura era rubata

Il giovane ferito, di 25 anni, è stato portato al policlinico di Tor Vergata

Ha investito un ragazzo nigeriano di 25 anni, poi ha abbandonato l'auto ed è fuggito senza prestare soccorso. E' quanto avvenuto nella serata del 4 ottobre, intorno alle 21, in via Borghesiana, all'altezza dell'incrocio con via Bottura. Ad indagara sulla vicenda gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale supportati dai Carabinieri di Tor Bella Monaca. 

Secondo una ricostruzione delle forze dell'ordine, un uomo alla guida di una Fiat Panda ha centrato il 25enne che stava attraversando la strada nei pressi della fermata dell'autobus. Il conducente, quindi, approfittando che sul posto non c'era nessuno ha abbandonato l'auto per poi scappare a piedi. 

Alcuni passanti, visto il ragazzo investito a terra, hanno allertato il Numero Unico per le Emergenze. Sul posto il 118 che ha trasportato il giovane in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata, le sue condizioni nel corso della notte sono migliorate tanto che il 25enne non risulta in pericolo di vita.

Dagli accertamenti congiunti con i Carabinieri, inoltre, è emerso che l'auto era stata rubata tant'è che risulta anche una denuncia di furto fatta dei proprietari della Panda ai militari dell'Arma. Le indagini delle forze dell'ordine, anche con l'ausilio delle videocamere di zona, sono volte quindi ad individuare la persona responsabile dell'omissione di soccorso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe passante, abbandona l'auto e fugge a piedi: la vettura era rubata

RomaToday è in caricamento