Incidente ad Ostia, scontro auto-moto: grave 66enne

L'uomo, in sella alla sua moto, si è scontrato con una Volvo guidata da un ragazzo di 25 anni. La vittima è stata portata in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia

Fine settimana di incidenti stradali ad Ostia. Il più grave è avvenuto sabato pomeriggio. Uno scontro auto-moto con un ferito, un uomo di 66 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi. 

L'impatto è avvenuto tra una moto Yamaha con in sella l'uomo del 1950 che si è scontrata, per cause ancora da accertare con una Volvo guidata da un ragazzo di 25 anni. Allertati sul posto sono giunti gli agenti del X Gruppo Mare e i sanitari del 118. L'uomo, messo in sicurezza, è stato trasportato con urgenza al Grassi dove è ricoverato. 

Nella mattinata, invece, una donna di 54 anni è stata investita all'incrocio tra viale Vasco de Gama e via dei Panfili, da una Lancia Y con alla guida un ragazzo di 20 anni. Anche in questo caso, per i rilievi, sono accorsi i vigili di Ostia. La donna, medicata sul posto, è stata trasportata in codice verde al Grassi solo per qualche escoriazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento