rotate-mobile
Incidenti stradali Via Domenico Alberto Azuni

Incidente al Flaminio: scontro auto - bus turistico, deviate le corse dei tram

L'impatto in via Domenico Alberto Azuni. Problemi sulla linea 19. Sul posto la polizia locale

Traffico in tilt e tram della linea 19 bloccati in zona Flaminio a causa di un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di oggi 29 dicembre. A scontrarsi per cause ancora in via di accertamento un'automobile ed un autobus turistico. L'impatto in via Domenico Alberto Azuni, all'altezza di via Emanuele Gianturco. Nessuna delle persone coinvolte nel sinistro è rimasta ferita gravemente.

LINEE TRAM DEVIATE - La Citroen C1 ed il bus turistico sono venuti a contatto su via Azuni con il mezzo di trasporto rimasto fermo con la parte posteriore sui binari del tram. Questo ha comportato un blocco alla normale circolazione dei mezzi pubblici della linea 19, sostituiti con bus navetta in attesa della rimozione dei mezzi incidentati.

MEZZI RIMOSSI - L'incidente ha determinato dei rallentamenti anche alle linee dei bus 490 e 495. Sul posto gli agenti di polizia e la polizia municipale. Terminati i rilievi e rimossi i mezzi incidentati la circolazione dei mezzi pubblici e privati è tornata alla normalità poco dopo le 15:00.

Flaminio: auto contro bus turistico in via Azuni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Flaminio: scontro auto - bus turistico, deviate le corse dei tram

RomaToday è in caricamento