rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo / Via Aurelia, 216

Incidente all'Aurelio: carambola tra due auto e due moto, muore ragazzo di 26 anni

Per il centauro non c'è stato nulla da fare

Un bollettino di guerra che aumenta giorno dopo giorno. Ancora un incidente mortale sulla strade di Roma dove è deceduto Tiziano Tortolini, un ragazzo di 26 anni residente a Cerveteri. Lo scontro poco dopo le 12:30 di oggi 26 ottobre in zona Aurelio, poco distante dalla Città del Vaticano. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento due automobili e due moto. 

Incidente mortale all'Aurelio

Il sinistro si è verificato all'incrocio fra la via Aurelia e via Santa Maria Mediatrice. Per il 26enne, che si trovava alla guida di una Honda Cbr 600, non c'è stato nulla da fare, il personale dell'ambulanza del 118 arrivato sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Illesi i conducenti degli altri tre mezzi coinvolti nell'incidente, una Lancia Ypsilon, una Mercedes ed un Honda Sh 150. 

Chiusa la via Aurelia 

Per consentire l'intervento dei soccorritori si è resa necessaria la chiusura temporanea in entrambi i sensi di marcia di un tratto di via Aurelia, compreso fra via Agostino Richelmy e via Porta Pertusa. Resta da accertare la dinamica dell'incidente, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale. 

Cerveteri in lutto

Cordoglio per la perdita del giovane, che avrebbe compiuto 27 anni il prossimo mese di dicembre è stata poi espressa dal sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci: "La nostra città è stata colpita da un tragico lutto. A seguito di un incidente stradale ha perso la vita un ragazzo di 27 anni, conosciuto da tutti: Tiziano Tortolini, figlio del Maggiore della nostra Polizia Locale Roberto Tortolini. Quando assistiamo alla morte di un giovane ragazzo, in un modo così drammatico, non esistono parole per spiegare realmente cosa si prova, se non un grande vuoto ed un forte senso di smarrimento. Al Maggiore Tortolini, alla moglie e a tutta la sua famiglia, giungano a nome mio, della Giunta, del Consiglio comunale e di tutta la cittadinanza di Cerveteri, le nostre condoglianze e la nostra vicinanza in questo momento di così grande dolore". 

Via Santa Maria Mediatrice (foto google)-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'Aurelio: carambola tra due auto e due moto, muore ragazzo di 26 anni

RomaToday è in caricamento