Incidenti stradali Ladispoli / Via Aurelia

Incidente in via Aurelia, frontale tra due auto: gravi nonno e nipote di 5 anni

Il bambino ha riportato un forte trauma facciale, mentre il nonno ferite piu gravi. I due sono stati soccorsi con due eliambulanze

Brutto incidente oggi 18 luglio in via Aurelia, all'altezza di Ladispoli. Un terribile scontro frontale poco prima delle 12. Una vettura con a bordo il nonno con il nipotino di cinque anni, per ragioni ancora da accertare ma probabilmente per un malore del guidatore, è andata a scontrarsi con un'auto che marciava in senso opposto.

Nello schianto il bambino ha riportato un forte trauma facciale, mentre il nonno di circa 60 anni ferite piu gravi. Sul posto i sanitari del 118 che, vista l'entità delle ferite delle due vittime, ha inviato sul luogo dell'incidente due eliambulanze. La Pegaso 21 partita dalla base di Roma e la Pegaso 33 partita dalla base di Viterbo che sono atterrate nella piazzola del punto di primo soccorso  di Ladispoli.

Pegaso 21 ha imbarcato il bambino di 5 anni e la mamma del piccolo. Pegaso 33 il nonno. Il personale medico delle due eliambulanze, dopo aver messo in sicurezza i due feriti, li ha imbarcati sugli elicotteri dell'emergenza regionale che sono immediatamente decollati per il Dea dell'ospedale Gemelli che ha preso in carico il nonno in codice rosso, e  il nipotino che però presentava ferite meno gravi ed al momento del ricovero era cosciente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Aurelia, frontale tra due auto: gravi nonno e nipote di 5 anni

RomaToday è in caricamento