rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente su via Aurelia: camion travolge e uccide ciclista

Un ciclista è stato investito ed ucciso sulla via Aurelia. L'incidente è avvenuto al chilometro 19.400, in direzione Roma. A travolgere la bicicletta sarebbe stato un camion

Era da poco passato mezzogiorno quando, al km 19,450 della Via Aurelia si è verificato un incidente mortale. A perdere la vita un ciclista sui 60 anni d'età.

Il ciclista è stato travolto da un camion con rimorchio e sarebbe morto sul corpo. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del XVIII gruppo che hanno effettuato i rilievi decisivi  per la ricostruzione della dinamica dell'incidente. Il conducente del camion si è fermato per prestare soccorso. Sotto shock è stato portato all'Aurelia dove è stato sottoposto ai test per il controllo dell'alcol e la droga.

La vittima indossava il caschetto di sicurezza per i ciclisti. La caduta però è stata tale da provocare traumi irreversibili. Il ciclista non avevaa con sé i documenti e non è stata possibile l'identificazione.

Tra le ipotesi al vaglio delle forze dell'ordine c'è la possibilità che il passaggio del camion abbia generato uno spostamente d'aria che ha provocato la caduta fatale per la vittima. Nessuna ipotesi però è al momento esclusa.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Aurelia: camion travolge e uccide ciclista

RomaToday è in caricamento